Insurance Trade

Allianz global assistance, rinnovata l'offerta Globy

Nuove polizze e segmentazione dell'offerta per le assicurazioni viaggio rivolte ai tour operator

Watermark 16 9
Allianz global assistance Italia rinnova l'offerta riguardante le assicurazioni viaggio Globy, suddividendo le polizze in nove categorie: Assistenza spese mediche, Annullamento, Integrazioni Tour operator, Vacanze speciali, All inclusive, Business, Giovani & studenti, Incoming e Polizze complementari. L'obiettivo della nuova segmentazione è quello di facilitare alle agenzie di viaggio la ricerca e la scelta del prodotto più adatto da proporre ai propri clienti e alle diverse tipologie di viaggio richiesto.

Tra le novità figurano anche quattro nuovi prodotti che arricchiscono e completano la gamma Globy: si tratta delle polizze Estensione spese mediche TO ed Estensione annullamento TO, create da Allianz global assistance in stretta collaborazione con alcuni dei tour operator partner, Hotelplan, Veratour e Best Tours Italia, per consentire alle agenzie di viaggio di far viaggiare i propri clienti con la massima sicurezza e una migliore copertura contro qualsiasi imprevisto.
Grazie al prodotto Estensione spese mediche TO i clienti Hotelplan e Veratour elevano il massimale delle spese mediche previsto dal pacchetto acquistato con il tour operator fino a 150 mila euro per le destinazioni Mondo e fino a 500 mila euro per le destinazioni Usa e Canada. I clienti Hotelplanche acquistano questo prodotto hanno la possibilità di elevare il massimalefino a 500 mila euro anche per la destinazione Caraibi. Chi viaggia con Best Tours Italia,inoltre può integrare la propria copertura con il prodotto Estensione annullamento TO, che amplia la casistica per il rimborso in caso di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. La sottoscrizione di queste polizze può essere effettuata sia attraverso il booking del tour operator che presso la propria agenzia di viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti