Insurance Trade

Agenti Cattolica, prima convention dell’era Generali

A Milano il primo evento in presenza dedicato alla rete di Cattolica dopo l’integrazione con Generali Italia

Agenti Cattolica, prima convention dell’era Generali
Oltre 2.500 professionisti, tra agenti, subagenti e front office hanno partecipato oggi a Milano alla prima convention dedicata alla rete di Cattolica dopo l’integrazione con cui, dallo scorso luglio, è diventata business unit di Generali Italia.

Porta Futura è il nome scelto per un evento che, spiega una nota, “idealmente, ha segnato un momento di passaggio tra passato e futuro: la porta come metafora di un’integrazione che ha rappresentato la più importante operazione di Generali Italia nell’ambito del piano strategico di gruppo Lifetime Partner 24: Driving Growth”.

Sul palco si sono alternati i top manager della Country Italia insieme a Giancarlo Fancel, country manager e ceo di Generali Italia, Gianluca Perin, country general manager di Generali Italia, Massimo Monacelli, general manager di Generali Italia, Samuele Marconcini, chief Cattolica business unit officer e Marco Lamola, responsabile distribution di Cattolica.

Un momento di incontro con la rete Cattolica per confrontarsi con gli agenti sulle sfide future che li attendono. “Nella consapevolezza – spiega una nota – di quanto la rete Cattolica vanti una lunga storia fatta di valori forti e di un legame profondo con le proprie comunità e con il territorio, nel corso della giornata è stato più volte ribadito il ruolo ineguagliabile dell’agente, perché fulcro della relazione con il cliente all’insegna della consulenza di valore. Il processo di integrazione ha permesso al Leone di rafforzare la leadership nel mercato assicurativo nazionale, diventando il primo assicuratore in Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti