Insurance Trade

Groupama, si conclude il progetto “Women in Cyber”

In dirittura di arrivo il programma di formazione promosso da Talent Garden che ha visto l'impresa, insieme a Softlab, offrire dieci borse di studio a donne disoccupate e inoccupate

Groupama, si conclude il progetto “Women in Cyber”
Si chiuderà il prossimo 20 settembre, con un workshop a porte chiuse, l'iniziativa Women in Cyber organizzata da Talent Garden e promossa da Groupama Assicurazioni e Softlab. Al workshop, fra gli altri, parteciperanno anche Carla Bellavia, direttore risorse umane, organizzazione e comunicazione di Groupama Assicurazioni, ed Enrico Aprico, vice presidente e group chief brand communication di Softlab.

Groupama Assicurazioni e Softlab, come annunciato lo scorso 8 marzo, hanno messo a disposizione dieci borse di studio destinate a donne disoccupate o inoccupate, selezionate su 200 candidature. Le due società offriranno inoltre alle partecipanti più meritevoli la possibilità di intraprendere uno stage all'interno delle aziende.

“La nostra collaborazione con Talent Garden conferma il nostro impegno nella valorizzazione dell’empowerment femminile, avvicinando concretamente le donne al mondo del lavoro e diffondendo la cultura della formazione come strumento per il collocamento professionale, soprattutto in un settore in forte sviluppo, come la sicurezza informatica”, ha commentato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni. “Auguro a tutte le studentesse del corso – ha aggiunto – di realizzare le proprie ambizioni e di sfruttare al massimo quanto appreso in queste 13 settimane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti