Insurance Trade

Un’assicurazione di viaggio dedicata anche al mondo pet

La soluzione nasce dalla partnership tra Ima Italia Assistance e Baboop, portale online dedicato ai prodotti assicurativi in ambito pet

Un’assicurazione di viaggio dedicata anche al mondo pet
Debutta una nuova polizza assicurativa dedicata al segmento pet, studiato per i viaggiatori e per i loro animali domestici. Il nuovo prodotto si chiama Viaggia sereno Baboop ed è il risultato della collaborazione tra Ima Italia Assistance e la startup B23 Broker, che attraverso il brand Baboop propone polizze digitali dedicate ai possessori di cani e gatti.

“Per la prima volta in Italia – si legge in una nota congiunta – è disponibile sul mercato un prodotto che amplia le coperture assicurative disponibili in questo ambito anche a eventuali spese veterinarie del proprio amico a quattro zampe”.  

Viaggia sereno Baboop è un’assicurazione multirischio con tutte le garanzie di una polizza viaggio completa, dalla protezione bagaglio all'annullamento del viaggio. Una copertura assicurativa a 360° che rende il proprio cane o il proprio gatto un compagno di viaggio a tutti gli effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti