Insurance Trade

Ima Italia Assistance si allea con Clikki

La soluzione della compagnia sarà disponibile sulla piattaforma del broker internazionale Spencer & Carter

Ima Italia Assistance si allea con Clikki
Ima Italia Assistance amplia il proprio sistema di partnership digitali con un nuovo accordo di collaborazione con Clikki, la piattaforma assicurativa del broker internazionale Spencer & Carter: la partnership, nel dettaglio, prevede la distribuzione sul portale della polizza viaggio Medico-Bagaglio, progettata da Ima Italia Assistance in esclusiva con Spencer & Carter.

“La collaborazione con Clikki rappresenta un passo ulteriore nel potenziamento del nostro canale B2B, grazie a un operatore giovane, ma già riconosciuto per la capacità di innovare la customer experience digitale nel mondo dei viaggi”, ha commentato Andrea Pappalardo, head of sales tourism di Ima Italia Assistance. “Essere presenti su piattaforme come Clikki – ha aggiunto – significa intercettare nuovi segmenti di clientela e garantire soluzioni semplici e immediate per viaggiare in sicurezza”.

Il progetto si inserisce nel percorso di partnership già avviato tra Ima Italia Assistance e Spencer & Carter, aprendo la strada a nuove opportunità di collaborazione su un segmento strategico, potenziando le sinergie commerciali e ampliando il bacino di utenti raggiungibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti