Insurance Trade

Per wefox una linea di credito da 110 milioni di dollari

JP Morgan e Barclays finanziano l’insurtech tedesca in vista dell’ulteriore sviluppo dell’attività assicurativa e distributiva

Per wefox una linea di credito da 110 milioni di dollari
Wefox si è assicurata una linea di credito di 55 milioni di dollari da JP Morgan e Barclays, oltre a un secondo closing di serie D, sempre da 55 milioni di dollari con una valutazione di 4,5 miliardi di dollari da parte degli investitori già esistenti e di nuovi investitori, tra cui Squarepoint.

Il nuovo finanziamento è destinato a rafforzare ulteriormente l'attività assicurativa e distributiva di wefox, che comprende il recente lancio di un'attività affinity globale, e a svilupparne la piattaforma tecnologica.

“Siamo lieti – ha commentato Julian Teicke, ceo e co-fondatore di wefox – di avere due delle istituzioni finanziarie più prestigiose al mondo, JP Morgan e Barclays, a sostegno della nostra attività. Ciò rafforza i nostri piani volti a migliorare le nostre capacità in campo assicurativo e distributivo, costruendo al contempo la piattaforma La seconda chiusura del round di serie D ci consente di continuare a sviluppare il business internazionale su un percorso solido verso la reddittività. Abbiamo già adottato importanti misure per rafforzare il nostro business per il futuro e i risultati finanziari del primo trimestre dimostrano che siamo in una buona condizione per affrontare le sfide future e continuare la nostra crescita internazionale in modo sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti