Insurance Trade

Crédit Agricole Vita allarga il portafoglio

La compagnia ha presentato “Protezione Pensare Domani”, una soluzione modulare pensata per fornire ai clienti una copertura completa e personalizzata

Crédit Agricole Vita allarga il portafoglio
Crédit Agricole Vita allarga il proprio portafoglio prodotti con Protezione Pensare Domani, una nuova soluzione modulare pensata per offrire alla propria clientela una copertura completa e personalizzata. In distribuzione in tutte le filiali di Crédit Agricole Italia, la polizza si compone di tre moduli indipendenti: temporanea caso morte per tutelare il tenore di vita familiare in caso di prematura scomparsa dell’assicurato; dread disease per sostenere le cure e il mancato reddito in caso di gravi malattie; e infine long term care per affrontare le spese di un’eventuale non autosufficienza.

La soluzione, rivolta a tutti i clienti di età compresa fra 18 e 70 anni, consente di selezionare i singoli moduli e di stabilire la durata della copertura, il massimale e le modalità di pagamento del premio, con la possibilità di effettuare versamenti su base mensile o semestrale.

“Per Crédit Agricole Vita è di fondamentale importanza che la cultura della protezione venga costruita sin dalla giovane età, consapevoli che la salute costituisce il bene primario che incide sullo stato di benessere fisico-mentale di ognuno di noi e che influenza il modo in cui ci relazioniamo in ambito sociale”, ha commentato Marco Di Guida, amministratore delegato di Crédit Agricole Vita. “Il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute di tutti. In ogni situazione e ad ogni età. Vogliamo accompagnare ed essere di sostegno ai nostri clienti ogni giorno, fornendo – ha aggiunto – coperture complete e personalizzabili sulla base delle proprie necessità ed offrendo servizi di assistenza di estrema rilevanza e utilità”. Fra i servizi disponibili anche un test genomico per valutare eventuali alterazioni del dna delle cellule tumorali e individuare percorsi di cura personalizzati, il trattamento di uno specialista in estetica oncologica in caso di problematiche emerse nel corso di una terapia oncologica o ancora il supporto psicologico di un professionista a seguito di evento traumatico certificato da un medico. 

“Protezione Pensare Domani è un prodotto completo e innovativo, oltre a essere facilmente fruibile: il processo di emissione snello e customer-oriented, grazie a una attenta analisi dei bisogni effettuata dal gestore in sinergia con la piattaforma digitale, permette un’operatività semplificata con riduzione delle tempistiche”, ha affermato Laura Brancaleoni, direttore commerciale e marketing di Crédit Agricole Vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti