Insurance Trade

Bpm Assicurazioni si fonde in PiùVera Assicurazioni

L’operazione si inserisce in un percorso di semplificazione societaria

Bpm Assicurazioni si fonde in PiùVera Assicurazioni
Scatterà domani la fusione per incorporazione di Banco Bpm Assicurazioni in PiùVera Assicurazioni. L’iniziativa, come si legge in una nota stampa, “si inserisce in un percorso di semplificazione societaria volto a garantire un'offerta di servizi di qualità sempre maggiore”.

La fusione arriva a seguito della partnership ventennale stretta fra Banco Bpm e Crédit Agricole Assurances e del rebranding di quelle che erano Vera Assicurazioni e Vera Protezione, ribattezzate PiùVera Assicurazioni e PiùVera Portezione.

La società ribadisce nella nota che “la fusione non comporterà alcuna modifica alle garanzie previste dalle polizze stipulate con Banco Bpm Assicurazioni, che resteranno in vigore alle condizioni previste al momento della sottoscrizione”.

“Questa fusione rappresenta un ulteriore consolidamento della partnership strategica con Banco Bpm," ha commentato Marco Di Guida (nella foto), amministratore delegato di PiùVera Assicurazioni e di PiùVera Protezione. "L'integrazione – ha aggiunto – ci consentirà di essere ancora più efficienti e di rispondere alle esigenze dei clienti lungo tutto il corso della loro vita con soluzioni assicurative sempre più complete e innovative che nascono dal know-how di due grandi gruppi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti