Rebranding per le società di Vera
Le due compagnie assumeranno da settembre il nome di PiùVera Assicurazioni e PiùVera Protezione
Cambio di nome e logo per Vera Assicurazioni e Vera Protezione. La società ha comunicato oggi che le due compagnie assumeranno a settembre la nuova identità visiva di PiùVera Assicurazioni e PiùVera Protezione.
Il rebranding arriva a seguito della partnership ventennale di bancassicurazione stretta alla fine del 2022 fra Banco Bpm e Crédit Agricole Assurances, che ha visto il passaggio del 65% di PiùVera Assicurazioni al gruppo finanziario francese. Come ricorda una nota stampa, PiùVera Assicurazioni controlla il 100% di PiùVera Protezione.
“Il brand PiùVera è il simbolo del rafforzamento della nostra partnership con Banco Bpm”, ha commentato Marco Di Guida, amministratore delegato di PiùVera. “Il rebranding – ha aggiunto – è l’espressione concreta della nostra visione strategica e del nostro impegno verso un modello di bancassicurazione sempre più integrato, innovativo e orientato al cliente, frutto della profonda fiducia e collaborazione che ci lega a Banco Bpm”.
Secondo Domenico De Angelis, condirettore generale di Banco Bpm, “la specializzazione, la competenza e l’esperienza consolidata di Crédit Agricole Italia nel settore assicurativo, unite alla vitalità, alla forza commerciale e alla radicata presenza territoriale della rete di Banco Bpm, sono un connubio vincente per migliorare ulteriormente la qualità e varietà della nostra offerta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
