Insurance Trade

Axa lancia Protezione Salute Per Sempre

La polizza è a vita intera e "accompagna il cliente dalla prevenzione alla cura". Tutti i servizi sono disponibili sul portale Salute Axa

Axa lancia Protezione Salute Per Sempre
Axa Italia lancia Protezione Salute Per Sempre, la nuova polizza salute di Axa Assicurazioni a vita intera: il contratto non può essere annullato dalla compagnia per sopraggiunti limiti di età o per aggravamento dello stato di salute, mentre il cliente ha sempre la facoltà di disdettare liberamente il contratto a ogni scadenza annuale. 

Un pacchetto, dicono dalla compagnia, "che accompagna il cliente dalla prevenzione alla cura", pensato per "tutti gli eventi, dal più al meno importante, e con assistenza 24/7", dove la prevenzione "gioca un ruolo fondamentale", con la possibilità di scegliere ogni anno tra un check-up salute e un check-up sportivo. Previsto anche un test del Dna nutrizionale con consulto di uno specialista della nutrizione "per conoscere la predisposizione genetica alle intolleranze e sensibilità alimentari, individuare un corretto stile di vita e prevenire eventuali malattie e ridurre i rischi da infortuni sportivi".   

La parte della cura prevede il rimborso delle spese mediche in caso di malattia o infortunio, visite, esami, follow-up, trattamenti fisioterapici e rieducativi, terapie ambulatoriali da neoplasie. In caso di ricovero o day hospital, è possibile scegliere liberamente la struttura dove curarsi. 
Per le donne, inoltre, in caso di gravidanza e fino a 60 giorni successivi al parto, Protezione Salute Per Sempre offre anche il rimborso per visite ed esami di controllo. 

Per quanto riguarda l'assistenza, il prodotto prevede il consulto medico 24 ore su 24 in Italia e all'estero, la second opinion, "con esperti nazionali e internazionali", il teleconsulto, servizi a domicilio come ecografia e radiografia a domicilio, consegna dei farmaci, servizi di assistenza professionale e pratica. La gestione dei servizi assistenza è affidata ad Axa Assistance, mentre quella dei sinistri è affidata ad Axa Caring.

Tutti i servizi sono disponibili sul portale Salute Axa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti