Insurance Trade

Generali Italia promuove Next

Chi sceglie la soluzione realizzata con Telepass in abbinamento alla polizza “Immagina Strade Nuove” potrà usufruire di una riduzione dei costi sulla componente servizi

Generali Italia promuove Next
Generali Italia promuove la diffusione di Next, il dispositivo per la mobilità sostenibile lanciato in partnership con Telepass per offrire servizi di assicurazione, telematica e telepedaggio. 

La compagnia, nel dettaglio, ha presentato ieri una promozione che consente ai clienti che scelgono Next come black box in abbinamento alla polizza Immagina Strade Nuove di usufruire fino al 31 gennaio 2023 di una riduzione dei costi di oltre il 40% sulla componente servizi per la prima annualità del contratto assicurativo.

L'offerta vale anche per chi ha già sottoscritto la soluzione con telematica: il cliente dovrà semplicemente sostituire il dispositivo telematico in uso con Next per usufruire della promozione. L'offerta, in esclusiva per le agenzie della compagnia, si propone, come si legge in una nota stampa, di “rendere più accessibile la prima soluzione al mondo che unisce auto, telematica e telepedaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti