Insurance Trade

Axa Italia rinnova la polizza casa

Nuove garanzie per favorire la lotta al cambiamento climatico e rispondere alla domanda di sostenibilità degli italiani

Axa Italia rinnova la polizza casa
Axa Italia rinnova la soluzione Nuova Protezione Casa per favorire la lotta al cambiamento climatico e rispondere al bisogno di sostenibilità espresso con sempre maggiore convinzione dalla popolazione. 

Nel dettaglio, la soluzione, una polizza multigaranzia costruita per rispondere alle esigenze di protezione della casa e delle persone che ci vivono, si arricchisce adesso di una garanzia contro i danni che possono capitare a un impianto fotovoltaico o solare termico, come incendi, fenomeni elettrici, atti vandalici, eventi atmosferici e furto.

Prevista anche una garanzia contro i danni alle stazioni domestiche di ricarica per vetture elettriche o ibride, nonché una copertura definita Vita digitale che, oltre a garantire l’assistenza legale necessaria in caso di lesione della reputazione online, furto di identità, acquisti online, offre una serie di importanti servizi a protezione dei pericoli legati all’uso del web, come il monitoraggio di eventuali fughe di dati personali o finanziari sul web e l’assistenza psicologica e tecnico-informatica in caso di danni reputazionali e di furto di identità digitale. Possibile, infine, inserire nella polizza anche coperture per computer portatili, smartphone e dispositivi elettronici.

Con questa soluzione, ha commentato René Gazet (nella foto), P&C director del gruppo Axa Italia, “è possibile costruire la propria protezione su misura facendola evolvere nel tempo al mutare dei bisogni. Non solo, in un contesto di grandi cambiamenti, che vede una rifocalizzazione delle esigenze da parte delle persone e l’adozione di nuovi stili di vita, Nuova Protezione Casa – ha concluso – è in grado di rispondere anche ai bisogni emergenti, sia sul fronte della sostenibilità che della vita digitale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti