Insurance Trade

Quixa si allea con Fastweb

La compagnia diretta del gruppo Axa Italia fornirà la polizza assistenza ai clienti dell'operatore di telecomunicazioni

Quixa si allea con Fastweb
Fastweb sceglie Quixa Assicurazioni per fornire nuovi servizi di assistenza a privati, partite Iva e piccole aziende. Le due società hanno reso noto oggi, con una nota congiunta, che nell'ambito delle nuove offerte di rete fissa, Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, e delle offerte per partite Iva e aziende, Fastweb Business e Fastweb Business Plus, sarà inclusa anche una polizza assistenza della compagnia diretta del gruppo Axa Italia.

La polizza, come si legge nella nota, “mette a disposizione tutta una serie di servizi pensati per fornire un aiuto concreto e tempestivo al cliente nel momento del bisogno, per far fronte a diversi imprevisti domestici in cui ci si può imbattere nella vita quotidiana”. Nell'ambito della casa, per esempio, è previsto “l’invio dei migliori professionisti per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti, quali un idraulico, un termoidraulico, un fabbro, un elettricista, un falegname, un vetraio o un serrandista”.

L'offerta include anche l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se, per esempio, il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti. A disposizione del cliente, inoltre, un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita d’acqua.

Alle partite Iva e alle piccole aziende vengono invece messi a disposizione, prosegue la nota, “professionisti per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti, quali un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti