Insurance Trade

Quixa si allea con Fastweb

La compagnia diretta del gruppo Axa Italia fornirà la polizza assistenza ai clienti dell'operatore di telecomunicazioni

Quixa si allea con Fastweb hp_wide_img
Fastweb sceglie Quixa Assicurazioni per fornire nuovi servizi di assistenza a privati, partite Iva e piccole aziende. Le due società hanno reso noto oggi, con una nota congiunta, che nell'ambito delle nuove offerte di rete fissa, Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, e delle offerte per partite Iva e aziende, Fastweb Business e Fastweb Business Plus, sarà inclusa anche una polizza assistenza della compagnia diretta del gruppo Axa Italia.

La polizza, come si legge nella nota, “mette a disposizione tutta una serie di servizi pensati per fornire un aiuto concreto e tempestivo al cliente nel momento del bisogno, per far fronte a diversi imprevisti domestici in cui ci si può imbattere nella vita quotidiana”. Nell'ambito della casa, per esempio, è previsto “l’invio dei migliori professionisti per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti, quali un idraulico, un termoidraulico, un fabbro, un elettricista, un falegname, un vetraio o un serrandista”.

L'offerta include anche l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se, per esempio, il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti. A disposizione del cliente, inoltre, un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita d’acqua.

Alle partite Iva e alle piccole aziende vengono invece messi a disposizione, prosegue la nota, “professionisti per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti, quali un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti