Insurance Trade

Lloyd’s, Bruce Carnegie-Brown confermato presidente

In carica dal giugno 2017, ricoprirà l’incarico per un terzo mandato, fino al 2025

Lloyd’s, Bruce Carnegie-Brown confermato presidente
Lloyd’s di Londra hanno annunciato la riconferma di Bruce Carnegie-Brown (nella foto) nel ruolo di presidente per un terzo mandato, che parte da questo mese e termina nel giugno 2025. Dalla sua nomina nel giugno 2017, Carnegie-Brown, spiega una nota, “ha stabilito la direzione strategica e ha supervisionato la corporation facendo progressi significativi rispetto ai quattro pilastri strategici dei Lloyd's: performance, digitalizzazione, cultura e scopo”.

Nel commentare la riconferma, Carnegie-Brown ha detto che “è stato un privilegio ricoprire il ruolo di presidente dei Lloyd's negli ultimi cinque anni e sono onorato di essere riconfermato. Resta ancora molto da fare nel mercato e nella corporation, partendo dai progressi che abbiamo hanno fatto insieme negli ultimi anni, e sono grato per l'opportunità di continuare a farlo”.

Il ceo di Lloyd’s, John Neal, si è felicitato per questa riconferma: “una gradita affermazione per Bruce – ha detto – del suo impegno nei confronti dei Lloyd’s, che fornirà continuità al gruppo dirigente nel realizzare la strategia dei Lloyd's”. Sotto la sua guida i Lloyd's hanno attraversato momenti sfidanti, ha aggiunto, “e ora siamo in una posizione di forza per sfruttare i guadagni realizzati negli ultimi anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti