Insurance Trade

MetLife lancia Salute Go, nuova polizza salute online

Il nuovo prodotto prevede due livelli di protezione e, in caso di ricovero in terapia intensiva, la diaria aumenta del 150%

MetLife lancia Salute Go, nuova polizza salute online
Si chiama Salute Go la nuova polizza infortuni e malattie realizzata da MetLife che prevede un indennizzo giornaliero in caso di ricovero e per i giorni di convalescenza post ricovero.  

La somma assicurata varia in base al piano scelto (protezione base o alta) e all'attivazione del bonus che prevede un extra indennizzo se il ricovero è dovuto a infarto o carcinoma. Lo stesso bonus viene riconosciuto anche in caso di ricovero in terapia intensiva, valido quindi anche in caso di Covid-19.

Salute Go prevede anche la disponibilità di una equipe medica di specialisti al telefono o in videochiamata h24, e l'invio di un medico o di un'ambulanza in caso di urgenza, reperimento e consegna di farmaci in caso di difficoltà, prelievo di campioni a domicilio, invio di un fisioterapista o di un infermiere per sottoporsi alle cure a casa.

La polizza può anche diventare gratuita per un anno in caso di perdita involontaria di impiego dell'assicurato o di impossibilità fisica prolungata a svolgere l'attività lavorativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

metlife, salute,
👥

Articoli correlati

I più visti