Insurance Trade

I vincitori di Open-F@b Call4Ideas 2021

Insurance4music, Klondike e Tiassisto24 si aggiudicano l’ottava edizione del contest promosso da Bnp Paribas Cardif

I vincitori di Open-F@b Call4Ideas 2021
Sono Insurance4music, Klondike e Tiassisto24 i vincitori di Open-F@b Call4Ideas 2021, ottava edizione del contest dedicato a startup, scale-up, giovani studenti e imprese innovative, promosso da Bnp Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp.it – Gruppo Digital 360 e con PNICube.
Giunte alla finale insieme ad altri sette team, le tre realtà vincitrici hanno prima raccolto i voti del pubblico online e poi, dopo una prima selezione che ha ridotto a cinque le start up in gara, hanno avuto la possibilità di presentare il proprio progetto con un pitch di fronte alla giuria.
Le tre start up saranno adesso affiancate dal team R&D di Bnp Paribas Cardif nello sviluppo del proprio progetto, che sarà poi integrato, come spiega una nota stampa, “nei prodotti o nei modelli di offerta della compagnia”. I vincitori avranno inoltre la possibilità di presentare il progetto e di confrontarsi con altre start up ospitate a BivwAk!, l’incubatore del gruppo Bnp Paribas a Parigi. Tutti i finalisti saranno invece introdotti a C. Entrepreneurs Fund, il fondo venture capital di Bnp Paribas Cardif con Cathay Innovation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti