Insurance Trade

Axa Italia rinnova la Tcm “Tutta la Vita”

La polizza diventa modulabile e offre due soluzioni alternative in funzione dei bisogni di protezione, necessità di personalizzazione e capacità di spesa del cliente

Axa Italia rinnova la Tcm “Tutta la Vita”
La soluzione assicurativa Tutta la Vita offerta dal gruppo Axa Italia (rispettivamente da Axa Assicurazioni e da Axa Mps Vita), si rinnova e diventa modulabile.

Con l’aggiornamento, la polizza offre al cliente la possibilità di scegliere tra due soluzioni alternative in funzione dei propri bisogni di protezione, necessità di personalizzazione e capacità di spesa.

La prima opzione si chiama Soluzione Unica, e permette di ottenere un sostegno economico al verificarsi del primo evento tra decesso, malattia grave e perdita di autosufficienza, scegliendo la durata e un capitale.

La seconda opzione è la Soluzione Libera, e protegge in modo modulare e flessibile, offrendo al cliente la possibilità di ottenere singolarmente o in combinazione le coperture per prematura scomparsa o malattia grave o perdita di autosufficienza, individuando per ciascuna il capitale da assicurare (o la rendita nel caso della perdita di autosufficienza) e la durata. Per la soluzione libera, inoltre, vengono introdotte “rilevanti innovazioni”, spiega una nota di Axa Italia, tra cui una maggiore flessibilità di pagamento sulla garanzia perdita di autosufficienza, l’estensione dell’età massima in fase di sottoscrizione, l’inclusione di tumori meno invasivi nella garanzia malattia grave con un meccanismo di anticipo del 20% del capitale assicurato e altro ancora.

Sul fronte dei servizi, infine, ai clienti di Tutta la Vita sarà dato accesso gratuito alla Card Salute, che consente di usufruire di sconti per prestazioni sanitarie (esami, visite e altri servizi) presso oltre 4.000 strutture del Network Axa Caring, il tutto accessibile dalla App MyAxa, Portale Salute e Area Clienti.

Sempre sul Portale Salute altri servizi sono a disposizione di coloro che hanno sottoscritto la polizza: valutazione sintomi, ricerca strutture sanitarie e i webinar Axa Health Talk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti