Insurance Trade

Assimoco anche nel 2021 è nella classifica Great place to work

La compagnia è al sedicesimo posto nella categoria aziende medie (150-499 dipendenti)

Assimoco anche nel 2021 è nella classifica Great place to work
Anche nel 2021 il gruppo Assimoco è nella classifica stilata da Great place to work, nella categoria aziende medie (150-499 dipendenti), alla sedicesima posizione, guadagnando una posizione rispetto al diciassettesimo posto dello scorso anno. Assimoco è presente in questa classifica sin dal 2015.

La classifica analizza il clima aziendale, partendo dall'ascolto delle opinioni delle persone riguardo al proprio ambiente di lavoro, al fine di aiutare ogni azienda a crescere costantemente. Quest'anno il tema dello smartworking ha assunto un'enorme rilevanza nell'analisi compiuta dagli esperti di Great place to work.  Le aziende hanno dovuto reinventarsi per assicurare ai propri dipendenti tutte le misure protettive necessarie e gli strumenti adeguati a lavorare in un clima il più possibile sicuro, produttivo e sereno.  

“Quest'anno – ha spiegato il direttore generale di Assimoco, Ruggero Frecchiami (nella foto) – abbiamo guadagnato una posizione rispetto al 2020: un risultato considerevole che ci rende molto orgogliosi e che testimonia la buona qualità della relazione con i collaboratori, e il nostro impegno quotidiano volto a favorire il benessere delle nostre persone, anche, anzi soprattutto, nel periodo molto complesso che sta vivendo tutto il mondo a causa della pandemia da Covid-19”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti