Insurance Trade

Groupama è partner di Legambiente

L'impresa guidata da Pierre Cordier sarà partner esclusivo dell'associazione nel “Premio Innovazione Amica dell'Ambiente”

Groupama è partner di Legambiente
Groupama Assicurazioni si mette al fianco di Legambiente per valorizzare e promuovere la sostenibilità ambientale. La compagnia, nello specifico, è stata scelta come partner esclusivo del Premio Innovazione Amica dell'Ambiente, riconoscimento conferito dall'associazione ambientalista alle innovazioni di prodotto, processo, servizio, sistema, tecnologia e gestione che abbiano dimostrato di poter contribuire significativamente alla sostenibilità ambientale.


La compagnia, in questo contesto, destinerà un contributo economico a ciascun vincitore e predisporrà inoltre un Premio Speciale Groupama Assicurazioni costituito da un'assicurazione studiata ad hoc per ogni settore di appartenenza.
“Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso al fianco di Legambiente perché la nostra azienda non coltiva solo il business: l’attenzione all’ambiente e al sociale è una delle missioni portanti della compagnia”, ha commentato Pierre Cordier (nella foto), amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni. “Il Premio Innovazione Amica dell’Ambiente, che realizzeremo insieme a un partner come Legambiente che è l’emblema della sostenibilità in Italia, farà emergere le eccellenze e le positività del tessuto economico e sociale del nostro Paese. Siamo molto orgogliosi – ha concluso – che la nostra azienda possa contribuire a sostenerle e a valorizzarle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti