La nuova campagna di Axa punta sulla fiducia
Un messaggio corale come chiave per il progresso. Cohen (Axa Italia): le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento
22/02/2021
Al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per tre settimane c'è la fiducia. "In Axa - si legge nella nota - crediamo che più ci si sente protetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro".
La campagna è stata ideata da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, e narra il percorso di una donna che, "in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra".
La campagna coinvolge TV e web in diversi formati (30” e 15”) e racconta attraverso verticali dedicati l’impegno di Axa sui temi chiave della Salute, Responsabilità sociale e Imprese.
"La nuova campagna globale di Axa - commenta Patrick Cohen (foto), ceo del gruppo assicurativo Axa Italia - ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma renderla più sostenibile, inclusiva e resiliente. Le aziende sono il luogo da dove innescare il cambiamento e per questo sono orgoglioso del nuovo film, che ancora una volta vuole emozionare e portare fiducia sulla possibilità di prevenire e cambiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA