Insurance Trade

Acuore, una polizza salute per Bper

Bper Banca e Banco di Sardegna collocano il nuovo prodotto di Arca Assicurazioni per tutelare la salute

Acuore, una polizza salute per Bper
Alla propria offerta di bancassicurazione, il gruppo Bper Banca aggiunge oggi per la propria clientela anche una soluzione Salute. La polizza Acuore, di Arca Assicurazioni, è destinata sia alle Pmi sia ai privati e permette di assicurare fino a 10 persone anche al di fuori del nucleo familiare.
La nuova polizza dà accesso al network di strutture convenzionate con UniSalute, partner di Arca Assicurazioni, oppure permette di richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie presso strutture non convenzionate o presso il Servizio Sanitario Nazionale; offre inoltre servizi di consulto medico e di prenotazione di visite ed esami attraverso diversi canali digitali h24 e il videoconsulto medico.

La proposta di Bper include servizi di prevenzione differenziati per età, prestazioni di assistenza nelle fasi pre, durante e post cura, accesso telematico tramite app e web per prenotazioni e richieste di rimborso, oltre alla centrale telefonica. 
Per affrontare l’emergenza del Covid-19, Acuore prevede una diaria giornaliera per i 14 giorni di isolamento domiciliare successivi ad un ricovero per Covid-19, assistenza medica tramite collegamento in videoconferenza, prenotazioni e richieste di rimborso accessibili h24 tramite servizi digitali. 
La polizza è offerta in due diversi moduli: Acuore Super include una copertura completa per infortuni e malattia con molteplici prestazioni mediche, con e senza ricovero; Acuore Smart prevede una copertura in caso di grandi interventi chirurgici da infortunio e malattia, assicurando una serie di importanti prestazioni mediche anche in assenza di ricovero quali ad esempio le visite specialistiche.
L’offerta prevede la possibilità di rateizzare il premio e l’applicazione di sconti in base al numero di assicurati.

Articoli correlati

I più visti