Insurance Trade

Europ Assistance Italia aggiorna la polizza Business Pass

Il prodotto va incontro alle nuove esigenze emerse in seguito alla pandemia globale

Europ Assistance Italia aggiorna la polizza Business Pass
L’emergenza sanitaria ha avuto importanti conseguenze sull’economia e sul mondo del lavoro a livello globale. Per venire incontro ai nuovi bisogni del mercato del lavoro, Europ Assistance ha rinnovato Business Pass, la polizza dedicata alle aziende con personale che viaggia per motivi professionali, con una versione aggiornata che va incontro alle nuove esigenze legate ai cambiamenti di scenario dettati dal Covid-19.
Per garantire la piena sicurezza anche in questo delicato momento, la polizza è stata integrata, introducendo l’assistenza e rimborso spese mediche garantite in caso di epidemie e pandemia, la copertura per liberi professionisti con partita Iva, e la franchigie sugli infortuni ridotte dal 5% al 2,5%.
Due le versioni della polizza: Identity Solution, per le aziende con personale viaggiante identificato nominativamente in anticipo, vendibile sia in formula annuale che temporanea e Flat Solution per le aziende con personale viaggiante da identificare nel periodo di copertura della polizza, con soggiorno massimo continuativo elevato a 180 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti