Pronta l’edizione 2020 del Dive In Festival
La manifestazione su inclusione e diversità nel settore assicurativo, promossa dai Lloyd’s, si svolgerà dal 22 al 24 settembre interamente online
08/09/2020
Si svolgerà dal 22 al 24 settembre, in modalità online, il Dive In Festival 2020, manifestazione nata cinque anni fa su iniziativa dei Lloyd’s di Londra ed esportata a livello internazionale. Tema dell’iniziativa, che quest’anno avrà come titolo Local Voice, Global Impact, è l’esperienza su diversità e inclusione sviluppata nel settore assicurativo.
L’edizione italiana, che quest’anno ha come partner oltre ai Lloyd’s, Anra, Aon, Axa Italia, Axa Xl, Assiteca, Chubb, Generali Italia, Marsh, Pca Broker e Willis Towers Watson, propone approfondimenti su diversi temi in 12 appuntamenti online nelle tre giornate di lavori, gratuiti e aperti a tutti gli interessati, non solo appartenenti al settore. Gli incontri coinvolgeranno esperti di consulenza, diversity & inclusion e gestione delle risorse umane, insieme a esponenti del settore assicurativo e del mondo delle imprese. Nell’evento di apertura saranno resi noti i risultati dell’osservatorio sull’Inclusion Impact Index condotto da Valore D con un centinaio di imprese italiane. Oltre ai partner citati, partecipano all’evento Angels4Women, BNP Paribas Cardif, Bright Horizons, Fondazione Libellula, Groupama, Intesa Sanpaolo, Prysmian Group, Sogefi e Win.
Maggiori informazioni e il form di registrazione sono disponibili alla pagina https://anra.it/it/it/menu/m1/96/dive-in
👥