Insurance Trade

Nubifragio in Veneto, Cattolica al fianco di clienti e dipendenti

Istituita una task force a sostegno degli assicurati, previsto anche un fondo per l'erogazione di prestiti per il personale

Nubifragio in Veneto, Cattolica al fianco di clienti e dipendenti
Il gruppo Cattolica si mette al fianco dei clienti e dei dipendenti colpiti dal forte nubifragio che si è abbattuto sul Veneto domenica scorsa. La compagnia con sede a Verona, una delle aree più colpite dagli allagamenti, ha innanzitutto messo a disposizione della propria rete agenziale una corsia preferenziale per consentire una tempestiva gestione dei sinistri. È stata inoltre istituita una task force dedicata agli assicurati per rispondere a tutte le domande e alle richieste di chiarimento che potrebbero arrivare dalla clientela: l'unità, come spiega una nota stampa, “prevede il coinvolgimento diretto della liquidazione sinistri e degli studi peritali specializzati nella gestione di questa tipologia di eventi, in stretta collaborazione con le unità tecniche assuntive, la direzione commerciale e la rete agenziale”.
Il gruppo ha infine deciso di istituire un fondo per l'erogazione di prestiti ai propri dipendenti che hanno subito danni a causa del nubifragio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

cattolica,
👥

Articoli correlati

I più visti