Insurance Trade

Viaggi annullati, nuova modalità di rimborso da Europ Assistance Italia

In alternativa alla restituzione in danaro, che sarebbe al netto delle tasse, la compagnia per le polizze annesse ai viaggi cancellati a causa del Covid-19 propone un voucher pari all’intero premio versato

Viaggi annullati, nuova modalità di rimborso da Europ Assistance Italia
In un momento in cui i viaggi programmati vengono cancellati a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid-19, Europ Assistance Italia si adegua alle normative introdotte dal governo e mette a disposizione il voucher, in alternativa al rimborso, per le polizze rimborso spese mediche e annullamento acquistate tramite web, telefono, agenzie di viaggio e agenti o broker assicurativi. Il voucher potrà essere utilizzato nell'arco di 12 mesi.
La novità, precisa una nota, consiste nel fatto che il voucher offerto da Europ Assistance Italia ha un valore pari all’intero premio versato per la polizza annullata. “La compagnia, a testimonianza dello spirito caring che da sempre la contraddistingue e a conferma del suo sostegno a clienti e business partner”, ha quindi deciso di farsi carico di tasse e imposte che invece vengono detratte in caso del rimborso in denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti