Insurance Trade

Nuova campagna di comunicazione per Axa Italia

#InsiemePerProteggerci è on air dal 26 aprile, andrà avanti per tre settimane

Nuova campagna di comunicazione per Axa Italia
Un racconto attraverso gli occhi di un bambino del mondo in cui viviamo oggi, durante l’emergenza coronavirus, che inizia dalla finestra di casa, tra strade vuote, strane abitudini e mascherine sui volti che ci fanno assomigliare tutti; il suo sguardo però è capace di darci una nuova prospettiva, ci fa riflettere sul concetto di uguaglianza: ci somigliamo tutti perché ci siamo uniti, per proteggerci a vicenda. È questo il messaggio al centro della nuova campagna di Axa Italia, #InsiemePerProteggerci, on air dal 26 aprile, per tre settimane.
La campagna, ideata da Publicis Italia, e con la pianificazione curata da Starcom, è stata ispirata dal concept “All the same” ed è articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale, che coinvolge Tv e video online, per massimizzare la visibilità del nuovo spot, in due formati, 30” e 45”.
"L’hashtag #InsiemePerProteggerci, che chiude lo spot - spiega un comunicato della compagnia - esprime la mission di Axa Italia, che vuole essere partner di questo Paese, dei propri clienti, della rete distributiva, agenti e la rete di Banca Monte dei Paschi di Siena, e dipendenti, per ripartire con fiducia, guardando al futuro in modo positivo e accompagnando le persone a rimettere in gioco i loro sogni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

axa,
👥

Articoli correlati

I più visti