Insurance Trade

Aon e illimity: nuove iniziative per la telemedicina

Per accedere ai servizi i clienti dovranno aderire a OneNet, la rete di strutture sanitarie indipendenti convenzionate con il broker

Aon e illimity: nuove iniziative per la telemedicina
illimitybank.com e Aon lanciano in partnership una nuova gamma di servizi di telemedicina, con l'obiettivo di garantire, "specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria per il Covid-19", si legge in una nota, il più ampio accesso all'erogazione di servizi medici, limitando al massimo gli spostamenti e gli ingressi in strutture sanitarie. 

Per accedere ai servizi i clienti dovranno aderire al network OneNet, la rete di strutture sanitarie indipendenti di Aon, già a disposizione dei clienti di illimitybank nell’ambito del precedente accordo con il broker. Aon, a questo proposito, ha siglato nuove convenzioni con strutture sanitarie per attivare prestazioni mediche da remoto in oltre 50 diversi ambiti, tra i quali pediatria, cardiologia e medicina generale. I servizi di telemedicina comprendono il teleconsulto, la telerefertazione e il telemonitoraggio e sono resi disponibili da illimitybank.com sia ai clienti che hanno già aderito a OneNet, sia a coloro che non lo hanno ancora fatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti