Insurance Trade

I Lloyd’s nel 2019 tornano all’utile

Secondo il ceo John Neal la solidità di bilancio, gestione del capitale e solvibilità saranno in grado di far fronte all’emergenza mondiale Covid-19

I Lloyd’s nel 2019 tornano all’utile
I Lloyd’s hanno annunciato oggi un ritorno all’utile di 2,5 miliardi di sterline (al lordo delle tasse) per il 2019, che rappresenta un miglioramento di 3,5 miliardi di sterline rispetto al 2018, quando era stata registrata una perita pari a un miliardo. Il rendimento del capitale 2019 è salito all’8,8%, contro il 3,7% dell’anno precedente.
"Siamo lieti di annunciare il ritorno all'utile dei Lloyd's nel 2019 – ha spiegato il ceo John Neal - e il continuo progresso dei nostri piani ma la nostra priorità ora è quella di dare supporto ai nostri clienti e partner commerciali in questi momenti di bisogno. Sono convinto del fatto che i Lloyd's saranno in grado di far fronte a queste sfide e potranno dimostrare, in questo modo, la capacità ineguagliabile del mercato di sostenere le persone, le aziende ed i paesi in tutto il mondo in seguito alle conseguenze di vasta portata del Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

lloyd's,
👥 John neal,

Articoli correlati

I più visti