Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #70

La copertina di questo numero è dedicata al convegno "Rc auto, come crescere con qualità"

In distribuzione Insurance Review #70 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di dicembre di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata al convegno Rc auto, come crescere con qualità, organizzato da Insurance Connect, editore anche di questa testata. L’evento ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto fra tutti gli stakeholder del settore: sul numero in uscita è disponibile un resoconto completo di tutti gli interventi, le tavole rotonde e i dibattiti che hanno animato una giornata intensa alla presenza di circa 240 addetti ai lavori.
Nel mezzo, come sempre, spazio alle tematiche di attualità: dall’importanza della customer experience secondo Deloitte alla sfida del cambiamento climatico per Axa Italia, passando per l’assemblea dell’Associazione agenti Allianz e per il rapporto di Cineas e Mediobanca sul risk management. Non mancano poi le rubriche, gli approfondimenti e lo Speciale, questo mese dedicato allo scenario di mercato delle insurtech.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti