Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #68

La copertina di questo mese è dedicata al mercato della riassicurazione

In distribuzione Insurance Review #68 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di ottobre di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata alla riassicurazione: attraverso la voce di addetti ai lavori ed esperti del settore, si tracceranno scenari e possibili evoluzioni di un mercato che sta diventando sempre più centrale per il mondo delle assicurazioni.
In primo piano poi un’intervista del direttore Maria Rosa Alaggio a Enrique Flores-Calderón, ceo di Verti in Italia, il quale ha definito strategie, obiettivi e ambizioni della compagnia che nel marzo del 2018 ha preso il posto di Direct Line. Nel mezzo, come sempre, spazio alle tematiche di attualità: dal convegno di Assit a un approfondita analisi di Itinerari Previdenziali su entrate e spesa pubblica, passando per le nuove esigenze di mobilità e sicurezza delle generazioni più giovani. Non mancano infine le rubriche, gli approfondimenti e lo Speciale, questo mese dedicato al ramo della Rc professionale.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti