Insurance Trade

Sondaggio: agenti e customer experience omnicanale

Scs Consulting e Insurance Connect lanciano un'indagine di mercato rivolta agli intermediari iscritti in sezione A ed E del Rui, in vista del prossimo convegno sulla distribuzione assicurativa, che si terrà a Milano l'8 ottobre. Ecco come partecipare

Sondaggio: agenti e customer experience omnicanale
Agenti: quale ruolo nella customer experience omnicanale? Questo il titolo del questionario proposto da Scs Consulting e Insurance Connect in vista del forum 2019 sulla distribuzione assicurativa. I risultati del sondaggio saranno presentati al convegno Intermediari, una centralità da vivere, organizzato da Insurance Connect, che si terrà a Milano l'8 ottobre prossimo.  
Il questionario è dedicato ad agenti e collaboratori, iscritti alle sezioni A ed E del Rui e indaga la comprensione del customer journey omnicanale per compagnie e distributori. 

Le risposte degli intermediari serviranno a capire il ruolo che sta giocando il canale agenziale e quali sono priorità per gli agenti, ma anche quanto la scelta omnicanale sia consapevole da parte del cliente e quanto, invece, sia un atteggiamento indotto dal mercato. 
È importante che più agenti possibile collaborino al sondaggio, anonimo e della durata di una decina di minuti, per rendere l'indagine precisa, affidabile e realmente rappresentativa delle dinamiche di mercato del settore assicurativo italiano.

Durante la compilazione è possibile modificare le risposte finché non si cliccherà il tasto Fine sondaggio.  
Per accedere al questionario, clicca qui.   

Grazie per la collaborazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti