Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #66

In copertina il resoconto del convegno "Rischi: cultura e capacità di azione"

In distribuzione Insurance Review #66 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di luglio e agosto di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina è dedicata al convegno Rischi: cultura e capacità di azione organizzato da Insurance Connect, editore anche di questa testata. L’evento ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto fra tutti gli stakeholder del settore: sul numero in uscita è disponibile un resoconto completo di tutti gli interventi, le tavole rotonde e i dibattiti che hanno animato una giornata intensa alla presenza di oltre 200 addetti ai lavori.
In primo piano, poi, un’intervista del direttore Maria Rosa Alaggio a Patrick Cohen, ad di Axa Italia, in cui il manager illustra le strategie della compagnia per affrontare il cambiamento e mantenersi vicino al cliente. Nel mezzo, come sempre, spazio alle tematiche di attualità: dalla relazione annuale dell’Ivass all’assemblea di Acb, passando per la riconferma di Vincenzo Cirasola alla presidenza del Ga-Gi. Non mancano infine le rubriche, gli approfondimenti e lo Speciale, questo mese dedicato alla logica di servizio nel business assicurativo.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti