Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #65

In copertina un lungo approfondimento sul welfare complementare

In distribuzione Insurance Review #65 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di giugno 2019 di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata al welfare complementare, settore sempre più al centro delle strategie commerciali delle compagnie: attraverso la voce di esperti e addetti ai lavori, emerge l’immagine di un mercato che, nonostante la freddezza dell’attuale governo, presenta ancora interessanti margini di sviluppo.
In primo piano, poi, un’intervista del direttore Maria Rosa Alaggio a Maurizio Cappiello, dg di Poste Vita e ad di Poste Assicura, in cui il manager ha avuto modo di illustrare strategie e obiettivi del gruppo nel prossimo futuro. Nel mezzo, come sempre, spazio alle tematiche di attualità: dalla presentazione del piano industriale di Unipol alle assemblee degli azionisti di Allianz e Generali, passando per le novità dei mercati marine e aviation e per lo sviluppo della sharing mobility.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti