Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #62

In primo piano un'intervista a Pierre Cordier, nuovo ad e dg di Groupama Assicurazioni, e un approfondimento sul mercato delle specialty lines

In distribuzione Insurance Review #62 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di marzo 2019 di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata al mercato delle specialty lines, settore assicurativo che pure in Italia, fra spinte in avanti e inevitabili ritardi, sta vivendo un’inaspettata vitalità: attraverso la voce di esperti e addetti ai lavori, emerge l’immagine di un mercato in rapida evoluzione per rispondere alle sempre più complesse e specifiche esigenze dei clienti.
Ampio spazio, come sempre, è poi dedicato alle tematiche di attualità: dall’impegno dell’Ania nell’innovazione ai risultati di Alleanza Assicurazioni nel 2018, passando per le nuove frontiere dell’auto, l’impatto del cambiamento climatico e le potenzialità della robotica. Non mancano poi le rubriche, le news e l’Osservatorio, questo mese dedicato al mondo del welfare aziendale. In primo piano anche un’intervista del direttore Maria Rosa Alaggio a Pierre Cordier, nuovo amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’App Store o sul Play Store, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti