Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #61

La copertina è dedicata alle sfide per l'Unione Europea nel nuovo anno, come emerso nel corso del Rome Investment Forum 2018

In distribuzione Insurance Review #61 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di gennaio-febbraio 2019 di Insurance Review, la rivista specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata alle sfide che attendono l’Europa nell’anno appena iniziato, come emerso nel corso del Rome Investment Forum 2018 promosso dalla Febaf a dicembre: fra rallentamento economico, guerre commerciali e cruciali appuntamenti politici, diventa sempre più palese la necessità di un rinnovamento dell’assetto comunitario che possa creare il terreno ideale per la crescita e gli investimenti.
Ampio spazio, come sempre, è poi dedicato alle tematiche di attualità: dalle dinamiche del welfare ai numeri della distribuzione assicurativa, passando per le potenzialità della blockchain e per le modifiche morfologiche del territorio italiano. Nel mezzo anche il resoconto del convegno organizzato da Insurance Connect e Willis Towers Watson sulle strategie di crescita profittevole, e un lungo Speciale su formazione e competenze. Non mancano poi le news, le rubriche e l’Osservatorio, questo mese dedicato ai rischi dell’industria dei giocattoli.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti