Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #60

In copertina il resoconto del convegno "Rc auto, personalizzazione e mutualità"

In distribuzione Insurance Review #60 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di dicembre 2018 di Insurance Review, la rivista specializzata su assicurazioni e mondo del rischio. La copertina di questo mese è dedicata al convegno Rc auto, personalizzazione e mutualità, promosso da Insurance Connect, editore di questa testata. L’evento ha rappresentato come ogni anno un’occasione unica di incontro e confronto fra tutti gli stakeholder del settore: sul numero in uscita è disponibile un resoconto completo di tutti gli interventi, delle tavole rotonde e dei dibattiti che hanno animato una giornata intensa e ricca di spunti di riflessione, alla presenza di oltre 230 addetti ai lavori.
Ampio spazio, come sempre, è poi dedicato alle tematiche di attualità: dal nuovo piano industriale del gruppo Generali al convegno annuale di Anra, passando per il congresso di Anapa Rete ImpresAgenzia, per le nuove mosse di Archimede e per i contenuti emersi nell’Annual Assicurazioni 2018, organizzato da 24Ore Eventi e Il Sole 24 Ore. Non mancano poi le news, le rubriche e l’osservatorio, questo mese dedicato alla bancassicurazione.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti