Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #54

Copertina dedicata alle strategie per affrontare la crisi della globalizzazione

In distribuzione Insurance Review #54 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di maggio di Insurance Review, la rivista specializzata nel settore assicurativo e in tutto quello che ruota attorno al mondo della gestione dei rischi. Tra i temi principali in questo mese, spicca un lungo approfondimento sulla situazione macroeconomica italiana e internazionale alla luce dell'approssimarsi di una nuova recessione globale. La crisi della globalizzazione ha impedito che lo sviluppo di questi anni si scaricasse a terra con i relativi benefici e sanasse le diseguaglianze. Che fare quindi? Tanti esperti e addetti ai lavori provano a dare le proprie risposte.    

Ma come ogni mese, Insurance Review è anche molto altro: dall'attualità alla distribuzione, si parla di Gdpr, di frodi, di welfare, dei progetti per gli agenti di Amissima e di Helvetia; poi c’è un Osservatorio sulla semplificazione dei contratti; le rubriche, le news e il commento affidato questo mese alla ceo dei Lloyd's, Inga Beale

Per ricevere il mensile è necessario scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o accedere alla pagina abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull'Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti