Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #53

All'interno, il resoconto del convegno sull’innovazione nel settore assicurativo, un’intervista ad Alberto Tosti e un approfondimento sulla Idd

In distribuzione Insurance Review #53 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di aprile di Insurance Review, la rivista specializzata sul settore assicurativo e sul mondo della gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è dedicata al convegno L’innovazione per l’assicurazione agile, promosso da Insurance Connect, editore del mensile e di questo portale. L’evento sull’innovazione applicata al settore assicurativo, giunto ormai al suo sesto anno, rappresenta un’occasione unica di incontro tra tutti gli stakeholder del settore: sul numero in uscita è disponibile un resoconto completo di tutti gli interventi, delle tavole rotonde e dei dibattiti che hanno animato una giornata intensa e partecipata, alla presenza di circa 350 addetti ai lavori. 
Come ogni mese, ampio spazio è dedicato alle tematiche di attualità del mercato assicurativo. In primo piano, una lunga intervista ad Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni, e un approfondito confronto con Stella Aiello, responsabile del servizio distribuzione dell’Ania, sul tema della Idd. Non mancano poi le news, le rubriche e l’osservatorio, questo mese dedicato al mondo della distribuzione. 
Per ricevere il mensile è necessario scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o accedere alla pagina abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti