Insurance Trade

È uscito Insurance Review #43

Copertina dedicata al convegno sull'innovazione organizzato da Insurance Connect, giunto alla quinta edizione

13/04/2017
È in distribuzione il numero di aprile di Insurance Review, la rivista mensile dedicata a tutto ciò che ruota intorno alla gestione dei rischi. La copertina di quest'edizione è dedicata al primo convegno del 2017 organizzato da Insurance Connect, il convegno sull'innovazione: un evento ormai di riferimento per il settore assicurativo e per gli addetti ai lavori che si occupano di tecnologia a supporto di compagnie, intermediari e clienti. Giunto alla quinta edizione, il convegno mette al centro il concetto d’innovazione che da "chimera" si è trasformato in "contenuto" con cui riempire le scelte strategiche del mercato. Tanti interventi, tavole rotonde per una partecipazione che quest’anno, l’anno dell'insurtech, ha toccato livelli record.  
Nel numero di aprile, alla sezione dedicata al convegno si affianca lo Speciale sulla bancassicurazione che, grazie al coinvolgimento di Kpmg, analizza il rapporto tra banche e assicurazioni alla luce di nuove possibilità di partnership in un momento di grande ripensamento del settore del credito. 
Come di consueto, non mancano le news, le rubriche, l'attualità, un focus sugli investimenti alternativi e i nuovi trend della gestione sinistri.  

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui
La rivista è disponibile anche scaricando la App di Insurance Review sull'Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistarne singolarmente ogni numero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti