Insurance Trade

È uscito il nuovo numero di Insurance Magazine

In copertina le nuove vie per la previdenza complementare

26/06/2014
È uscito lunedì scorso, 23 giugno, in edicola il nuovo numero di Insurance Magazine. La rivista, edita da Insurance Connect e allegata al Sole 24 Ore, è l'unico periodico del mondo assicurativo dedicata ai consumatori, alle aziende e ai professionisti, che parla con un linguaggio chiaro di argomenti specialistici che abbracciano tutti i settori della gestione del rischio.

Il numero uscito questo mese è dedicato al grande tema della previdenza complementare. Un capitolo da approfondire e spesso trascurato per mancanza di informazione e cultura. Il messaggio da lanciare è che pensarci prima conviene: integrare la pensione pubblica non è più un optional, ma una necessità. Spazio quindi agli esperti del settore e ai protagonisti del mercato, con il tentativo di sensibilizzare la stragrande maggioranza di cittadini che ancora ignoral'importanza del welfare privato.

All'interno, insieme alle news, gli approfondimenti sul risk management per le aziende, i case study sui rischi vecchi e nuovi, (ambientale e reputazionale), anche un focus sulla fiscalità delle polizze vita, con i consigli dei commercialisti per un investimento responsabile nei prodotti più o meno rischiosi.

Per non perdere nessun numero di Insurance Magazine è necessario abbonarsi attraverso la mail abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure inviare un fax al numero 02.36768004, o ancora collegarsi a questo link e cliccare sul tasto Abbonati, dove si potrà compilare il form di sottoscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti