Insurance Trade

Convegno Rischi, un successo anche social

L’evento di giugno di Insurance Connect ha riscosso riscontri importanti anche sotto il profilo dell’interazione live sui social

Convegno Rischi, un successo anche social
L’innovazione non si predica, si fa. Con questo spirito il convegno di Insurance Connect di giugno, Le aziende tra rischi e sinistri, ha riscosso ottimi riscontri: non solo durante le tavole rotonde in sala, come avviene di consueto con dibattiti, presentazione di studi e report recenti, confronti, talvolta accesi pur sempre con propositi costruttivi, ma anche sui social. Il live tweeting e la diretta Facebook, oltre alle pillole su LinkedIn, predisposti dalla nostra redazione hanno consentito anche a chi non era presente fisicamente di poter seguire le ultime novità e proposte del settore. Alla partecipazione fattiva di oltre 250 persone, si sono aggiunti on line non solo gli addetti ai lavori ma anche i nostri lettori che hanno interagito in diretta sui nostri canali social. Così, a pochi giorni dal successo dell’evento tenutosi  al Palazzo delle stelline di Milano, ecco il primo bilancio dei numeri social: su Facebook, il post che ha registrato più visualizzazioni è stato Imprenditori e assicuratori a confronto. Su Twitter, con l’hashtag #ConvegnoRischi2016, il contenuto più in evidenza è stato Aziende tra rischi e sinistri: sfide e opportunità per l’industry assicurativa. Mentre su LinkedIn la news con più visualizzazioni è stata Le aziende non vogliono solo polizze low cost. Ed è questa una delle novità dal 2016: i nostri convegni saranno sempre più interattivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti