Insurance Trade

Nasce Focus Convegno di Insurance Connect

Una pubblicazione dedicata alle tematiche dei nostri convegni e una guida per orientarsi tra offerte, servizi e soluzioni a supporto della relazione con i canali distributivi, le reti agenziali e la clientela. In distribuzione già il primo numero, scaricabile anche dal nostro sito e da app

Nasce Focus Convegno di Insurance Connect
Un nuovo veicolo di divulgazione per comunicare ma soprattutto per informare. Perché orientarsi nell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni specializzate per il settore assicurativo può risultare un’impresa complessa. Per questo Insurance Connect ha lanciato una nuova iniziativa editoriale imperniata su strategie e innovazione per il comparto: Focus Convegno è un fascicolo, mirato alle tematiche della nostra attività convegnistica, che si rivolge alle compagnie e relativi canali distributivi, alle reti agenziali e alla clientela, dalla famiglia alle aziende. 

Abbinato ai nostri canali tradizionali (mensile Insurance Review, quotidiano Insurance Daily e sito internet Insurance Trade), il primo numero di Focus Convegno è stato pubblicato in occasione del convegno La tecnologia al servizio dell'intermediario assicurativo organizzato dalla nostra testata a marzo. All’interno del fascicolo, uno spazio informativo di oltre 20 pagine, si trovano le proposte e la presentazione di prodotti e servizi di compagnie, agenzie, intermediari e altri operatori del settore. E’ uno strumento dinamico, smart, con un layout grafico accattivante ma, allo stesso tempo, di facile accesso e consultazione, che ha l’ambizione di essere una rassegna panoramica e un punto di contatto dove domanda e offerta si incontrano. 

Il Focus verrà distribuito ai nostri convegni nel corso dell'anno, con l’obiettivo di porsi come nuovo canale comunicativo e di approccio (anche digitale) per interfacciarsi con i protagonisti del settore. Il fascicolo è scaricabile gratuitamente da questa notizia e anche dalla nostra app “Insurance Review”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti