Insurance Trade

È uscito Insurance Review #31

Nel numero di febbraio: le interviste a Giovan Battista Mazzucchelli e a Vittorio Verdone e una tavola rotonda sulle strategie commerciali dedicate alle reti di vendita. In più le rubriche, le news, gli scenari

17/02/2016
È in distribuzione il primo numero del quarto anno di Insurance Review, la rivista mensile edita da Insurance Connect e dedicata al mondo dei rischi. L’uscita di febbraio inaugura quindi il 2016, anno iniziato sotto il segno dell’instabilità finanziaria in un mondo ancora più esposto all’incertezza. 
Insurance Review riparte con ancora più impegno per cercare di analizzare e decodificare i nuovi scenari: lo fa con nuove rubriche e ancor più approfondimento. Partendo soprattutto dai protagonisti del settore assicurativo: le compagnie e gli intermediari.  

La copertina del numero di febbraio è dedicata proprio a questo: che succederà quest’anno? Come ripartire senza sprecare i vantaggi conquistati nell’ultimo anno di ripresa? Ne abbiamo parlato con esperti e addetti ai lavori. Le compagnie sono state coinvolte anche nella tavola rotonda sulle strategie commerciali per le reti di vendita: un confronto aperto tra sei delle principali imprese in Italia. 
In più, tra le voci più autorevoli di questo numero ci sono quella dell’ad di Cattolica, Giovan Battista Mazzucchelli e di Vittorio Verdone di UnipolSai: entrambi intervistati dal direttore di Insurance Review, Maria Rosa Alaggio. Non mancano le news, l’Osservatorio e uno Speciale sul data governance.  

Per ricevere il mensile è necessario abbonarsi, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti