Insurance Trade

È in distribuzione Insurance Review #76

All'interno il resoconto dell'Innovation Summit 2020, il nuovo format di Insurance Connect dedicato all’innovazione, in diretta streaming, che ha accolto una platea di oltre 700 spettatori e più di 70 relatori

È in distribuzione Insurance Review #76
È in distribuzione il numero di luglio-agosto di Insurance Review, la rivista di Insurance Connect specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. 
In questo numero, la copertina, e buona parte dei contenuti della rivista, è dedicata all’Innovation Summit 2020, il grande evento online organizzato da Insurance Connect. Il nuovo format dedicato all’innovazione, in diretta streaming, ha accolto una platea di oltre 700 spettatori. Più di 70 relatori, fra esperti e addetti ai lavori, si sono confrontati sulla profonda trasformazione che sta attraversando il mercato assicurativo. 

Nell’edizione di Insurance Review ci sono tutte le voci dei protagonisti: tanti interventi, tra sessione plenaria e sessioni parallele, riempiono 40 pagine del magazine, affrontando praticamente tutti gli ambiti del mondo del rischio associato all’innovazione. Dall’Rca alla salute, dalle start-up alla gestione sinistri, dai periti, alle compagnie, dagli intermediari alle istituzioni: tutti riuniti in un evento dai contenuti esclusivi.   

Ma Insurance Review non è solo il resoconto del convegno: non mancano, come sempre, le news, le rubriche e le tematiche di attualità. 
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Su Apple Store e Play Store, è anche possibile scaricare l’app e acquistare i singoli numeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti