Insurance Trade

E' uscito il nuovo numero di Insurance Magazine

Per riceverlo a casa è necessario iscriversi gratuitamente al sito

E' uscito il nuovo numero di Insurance Magazine
Accesso al credito, risparmi, protezione, welfare pubblico e privato, rischi professionali. Questi sono solo alcuni degli argomenti che i lettori troveranno sul nuovo numero di Insurance Magazine, l'unica rivista del mondo assicurativo dedicata ai consumatori, alle aziende e ai professionisti. Il periodico sarà distribuito a tutti gli iscritti su www.insurancetrade.it e attraverso i nostri partner: Aidaf, Anra, Acmi e Infocamere.

Chi volesse ricevere via posta i prossimi numeri del magazine può iscriversi al sito, e riceverà gratuitamente, via mail, anche il quotidiano Insurance Daily e le nostre newsletter.

Sul numero di maggio non mancano ampi speciali sui temi e le problematiche più d'attualità, legate alle piccole e medie imprese e ai professionisti: dalla mediazione, luci e ombre sulla novità legislativa, al focus sulla consulenza e i rischi aziendali; passando per la crescente difficolta di assicurare la professione medica. Su Insurance Magazine inoltre ci sarà una ricca serie di news su prodotti, servizi, attività e un approfondimento dedicato alle nanotecnologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti