Insurance Trade

È uscito il primo numero 2014 di Insurance Magazine

Tra i temi, frodi assicurative e risk management per la famiglia

27/03/2014
È uscito lunedì di questa settimana in edicola il nuovo numero di Insurance Magazine. Il bimestrale, edito da Insurance Connect e allegato al Sole 24 Ore, è l'unica rivista del mondo assicurativo dedicata ai consumatori, alle aziende e ai professionisti, che parla con un linguaggio chiaro di argomenti specialistici che abbracciano tutti i settori della gestione del rischio.

Il primo numero del 2014 è dedicato ai furbetti delle truffe. Quanto costano le frodi assicurative al settore, ma soprattutto ai consumatori? Tra incidenti simulati, falsi testimoni, colpi di frusta che appaiono senza motivo, l'indotto derivante dalle speculazioni alimenta talvolta vere e proprie associazioni a delinquere. Gli strumenti per combattere le frodi non mancano, e anche la legislazione sta aiutando molto.
Per tutti quelli che vogliono costruirsi un risk management personale, invece, su Insurance Magazine è possibile trovare un ampio approfondimento, con consigli e pareri degli esperti, sulla pianificazione del proprio piano di garanzie. 

Come sempre ci sono anche tante altre news, speciali e una guida sui contratti Rc auto. Per non perdere nessun numero di Insurance Magazine è necessario abbonarsi attraverso la mail abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure inviare un fax al numero 02.36768004, o ancora collegarsi a questo link e cliccare sul tasto Abbonati, dove si potrà compilare il form di sottoscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti