Insurance Trade

Oggi in edicola il nuovo numero di Insurance Magazine allegato al Sole 24 Ore

Tecnologia, agricoltura e assicurazione in banca

Oggi in edicola il nuovo numero di Insurance Magazine allegato al Sole 24 Ore
Oggi torna l'appuntamento con Insurance Magazine, la rivista dedicata ai consumatori, alle aziende e ai professionisti, che ogni due mesi esce in allegato al Sole 24 Ore del lunedì. Anche per questo mese tanti spunti che partono dal mondo dell'assicurazione per abbracciare vari settori dell'economia italiana. Temi centrali di questo numero di Insurance Magazine, la tecnologia, la protezione personale e un ampia sezione dedicata all'agricoltura italiana. Si parlerà di come app, smartphone e tablet stanno rivoluzionando anche il settore assicurativo, riuscendo sempre di più ad arrivare laddove i classici metodi di marketing e di relazione non arrivano. 

Ma si diceva appunto dell'agricoltura. Insurance Magazine pone questo mese il problema della protezione di un settore fortemente soggetto alla variabilità degli eventi, tanto fondamentale quanto ad alto rischio. In questo contesto le istituzioni sono presenti e un sistema a contribuzione pubblica e privata, italiana ed europea, si sta rivelando efficace.

Il capitolo prodotti di questo mese è un essenziale vademecum sull'assicurazione per i professionisti. Rinviata di un anno, ad agosto 2013 questa sarà obbligatoria: avvocati, ingegneri, commercialisti, giornalisti, amministratori di condominio e tutti i lavoratori del comparto sanitario potranno trovare consigli utili per scegliere la copertura che incontra meglio le proprie necessità. 

Come sempre su Insurance Magazine trovano spazio i contributi d'eccellenza che, dai temi dell'attualità, sviluppano idee e approfondimenti. All'inizio tante news dedicate ai prodotti e alle iniziative delle compagnie e dei partner Insurance Magazine. Appuntamento quindi in allegato al Sole 24 Ore, oltre che tutti i giorni con il sito www.insurancetrade.it e il quotidiano Insurance Daily.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti