Insurance Trade

In uscita il numero di marzo di Insurance Review

Strategie e innovazione per il settore assicurativo

In uscita il numero di marzo di Insurance Review
Sta per uscire il numero di marzo di Insurance Review, la nuova rivista mensile indirizzata al settore assicurativo. Protagonisti, come ogni mese, tutti gli attori del mercato: dalle compagnie, agli intermediari, con news e commenti, idee e spunti di riflessione per tutti quelli che si occupano ogni giorno di strategie e innovazione del mondo dell'assicurazione e della gestione di rischi.

E proprio di innovazione applicata al marketing, ma non solo, si parlerà nel numero di marzo di Insurance Review: tante pagine dedicate alle mosse delle compagnie e ai loro posizionamenti sul tema del digitale e il web 2.0. Insurance Review, edito sempre da Insurance Connect, propone tutti i contenuti attraverso una grafica nuova, dinamica, colorata, che concilia estetica e informazione: infografiche con dati ed elementi che accompagnano la lettura rendendola varia e altamente fruibile.

Insurance Review  è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di questo sito cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti