Insurance Trade

È in distribuzione Insurance Review #72

La copertina è dedicata alla normativa e alla dialettica culturale tra gli operatori e i regolatori nazionali e internazionali

05/03/2020
È in distribuzione il numero di marzo di Insurance Review, la rivista di Insurance Connect specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. Quest’anno Insurance Review si è arricchito di nuovi contenuti, senza abbandonare le sue tradizionali rubriche.  
In questo numero, la copertina è dedicata alla normativa e alla dialettica culturale tra gli operatori e i regolatori nazionali e internazionali. Come conciliare regolamentazione e innovazione? La normativa può essere una spinta decisiva all’innovazione nel settore assicurativo? Sono queste le domande cui si cerca di dare una risposta nell’ampio approfondimento. 

Nella nuova sezione dedicata alla bancassicurazione, inaugurata quest’anno, parlano i protagonisti di illimity, Aon ed Helvetia, che hanno dato vita a una partnership basata su tecnologia ed esperienza. Uno Speciale tutto da leggere approfondisce invece il tema della formazione, mentre nello spazio dedicato ai gruppi agenti, conosceremo meglio la casa comune degli Agenti UnipolSai Associati
Non mancano, come sempre, le news, le rubriche e le tematiche di attualità. 

Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Su Apple Store e Play Store, è anche possibile scaricare l’app e acquistare i singoli numeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti