Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #71

Primo numero dell'anno per la rivista del settore assicurativo. Spazio a nuove rubriche e ancora più approfondimento

In distribuzione Insurance Review #71 hp_vert_img
Torna Insurance Review, la rivista di Insurance Connect specializzata in assicurazioni e mondo del rischio. È in distribuzione da oggi, per tutti gli abbonati, il numero di gennaio-febbraio, cioè il primo numero del 2020. Ormai giunto all’ottavo anno di vita, Insurance Review si è imposto come pubblicazione di riferimento per il settore dei rischi. 

Quest’anno Insurance Review si arricchisce di nuovi contenuti, senza per questo abbandonare le sue tradizionali rubriche. Bancassicurazione, Open innovation, Risk manager, Gruppi agenti sono i nuovi spazi dedicati che caratterizzeranno le pubblicazioni del 2020. In questo numero si parla di Cattolica e Banco Bpm, del Gagi, degli accordi di Blue Assistance con le start up innovative e molto altro ancora. 

La copertina di questo mese è dedicata all’analisi dell’anno appena iniziato. Qual è lo stato di salute del settore assicurativo? Quali i rischi principali e le sfide che hanno di fronte gli operatori? Tra la grande revisione di Solvency II e la ricerca di alleanze nei settori chiave, come il welfare e la gestione dei rischi, il comparto ha iniziato il 2020 nel segno della fiducia e ci sono tutte le premesse perché continui così. 

Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o visitare la pagina dedicata, cliccando qui. Su Apple Store e Play Store, è anche possibile scaricare l’app e acquistare i singoli numeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti